Il Ministro dell’Ambiente, Gianluca Galletti, ha visitato oggi la nostra azienda in quanto coinvolta nell’economia circolare tramite la realizzazione di prodotti green riciclabili al 100%.
Il Tacchificio Zanzani ha da poco ultimato l’ampliamento della propria sede produttiva, con ulteriori 1.200 mq di superficie coperta, che si è reso necessario per l’incremento di lavoro realizzato nelle ultime stagioni.
Il prossimo passo della società sarà la realizzazione di un nuovo stabilimento, completamente GREEN, come da parametri L.E.E.D. in un’area di 10.000 mq accanto alla sede aziendale.
Tale investimento si rende necessario per la diversificazione in corso nella gamma prodotti. Oltre allo storico core business dei tacchi si è recentemente avviata, infatti, anche la produzione delle suole per sneakers.
“Siamo orgogliosi e grati dell’attenzione delle istituzioni che testimonia la loro vicinanza alle realtà produttive del nostro territorio” ha dichiarato Gian Paolo Zanzani, Presidente della società.
Nelle foto alcuni momenti della gradita visita.